SN_nero.png
REEF INDUSTRY

REEF INDUSTRY

Due sospensioni: una di dimensioni maggiori e una più piccola, sviluppate dal concetto dell'artista Lorenzo Zanovello.

CONSILIUM

CONSILIUM

La serie "Consilium" comprende lampade da tavolo, sospensioni, centritavola e aplique. Tutti questi oggetti, opere d'arte uniche, sono caratterizzati da una tecnica di lavorazione molto particolare sviluppata dallo stesso Lorenzo Zanovello, artista da sempre devoto alla ricerca e all'innovazione, che prevede una trama di grossi spaghetti di ceramica intrecciati a mano.

CONSILIUM

CONSILIUM

Le aplique della serie Consilium creano giochi di luce magici: la tecnica di lavorazione particolare fa in modo che l'illuminazione classica venga ripensata e sostituita da opere d'arte che creano un'atmosfera senza precedenti.

DUNE

DUNE

Si tratta di una lampada da tavolo in ceramica che può rivoluzionare l'ambiente che la circonda. Un design moderno e molto particolare, sviluppato dall'artista Lorenzo Zanovello per il brand Munari 104.

DUNE

DUNE

Dune è una serie che comprende anche sospensioni. La luce filtra in modo sorprendente e fa si che l'ambiente circostante si impregni di un significato nuovo, più artistico.

REEF

REEF

Reef è una sospensione in ceramica di notevoli dimensioni disegnata e creata dall'artista Lorenzo Zanovello per il brand Munari 104. La luce filtra e si colora, andando a disegnare giochi di luci e ombre sullo spazio circostante.

HOLY

HOLY

Holy è una serie di lampade da tavolo in ceramica disegnata da Lorenzo Zanovello per Munari 104. Caratterizzate da un connubio tra classico e moderno, queste lampade possono essere inserite in qualunque ambiente, dando un tocco artistico all'intera stanza.

MADAME & MONSIEUR

MADAME & MONSIEUR

Si tratta di vasi in ceramica disegnati da Lorenzo Zanovello per Munari 104, giocando concettualmente con la contrapposizione tra maschile e femminile fatta trasparire dalle linee e dalle forme diverse.

FEEL

FEEL

Feel è una sospensione in ceramica disegnata da Lorenzo Zanovello per il brand Munari 104. Un caos contenuto, che va a determinare un intreccio di ceramica particolare quanto affascinante, che illumina la stanza in un modo mai visto prima.

JIRO

JIRO

Jiro è un vaso in ceramica moderno e accattivante, dalla forma inusuale e molto interessante. Il design è a cura di Lorenzo Zanovello per Munari 104.

HAMY

HAMY

Si tratta di una serie di lampade da tavolo con fonte di illumiazione interna. La luce è molto calda e il design creativo la fa trasparire in modo inconsueto. Il design è di Lorenzo Zanovello.

NATURE

NATURE

Nature è una serie di lampade da tavolo in ceramica con illuminazione interna create e disegnate dall'artista Lorenzo Zanovello per il brand Munari 104.

LUXAR

LUXAR

Si tratta di una lampada da tavolo in ceramica dal design semplice e moderno. Le linee pulite e le forme accattivanti fanno in modo che Luxar sia perfetta per qualsiasi tipologia di ambiente: dalle abitazioni agli uffici.

LAMPROK

LAMPROK

Si tratta di una serie di sospensioni in ceramica. Opere d'arte molto interessanti, dalle quali la luce filtra in modo inconsueto. La firma stilistica di Lorenzo Zanovello è evidente nel gioco di luci ed ombre che si vengono a creare nell'ambiente circostante. Lamprok è stata creata per il brand Munari 104.

MULIER

MULIER

Mulier è una lampada da terra in ceramica. Il design semplice e accattivante è a cura di Lorenzo Zanovello per Munari 104.

OPEN MING

OPEN MING

Open Ming è una lampada in ceramica dalla forma apparentemente classica. La particolarità risiede nell'atto di tagliare uno "spicchio" della lampada per far diramare la luce dall'interno. Il design è a cura di Lorenzo Zanovello.

OLD INDUSTRY

OLD INDUSTRY

Si tratta di una serie di sospensioni dal design industriale e moderno a cura di Lorenzo Zanovello per il brand Munari 104.