ceramics factory

1967-2019

zanovello giovanni 

Fin dagli inizi il fondatore Giovanni Zanovello sceglie di fare ceramica artistica a “regola d'arte”,  collaborando con i migliori artisti, architetti e designer per  produrre oggetti destinati alla decorazione e illuminazione d'interni.

Oggi Stylnove Ceramiche è sinonimo di qualità del Made In Italy.

I nostri prodotti sono frutto di un connubio inscindibile tra l'antica tradizione della ceramica di Nove e un design moderno, innovativo e lussuoso per soddisfare le esigenze di ogni cliente con raffinatezza, maestria e cura nei minimi dettagli.

lorenzo

e

franco zanovello

art director and area manager

1967

Nata nel 1967 come azienda specializzata nella lavorazione della ceramica artistica, Stylnove Ceramiche rappresenta un notevole pezzo di storia, che attinge alla tradizione coniugandola con prodotti innovativi e moderni. Fin dagli inizi il fondatore Giovanni Zanovello sceglie la strada di fare ceramica artistica a “regola d'arte”, collaborando con i migliori artigiani per produrre oggetti destinati alla decorazione ed illuminazione d'interni. La produzione Stylnove è da sempre presente con successo nel mercato italiano e nei principali mercati internazionali.

Qui alla Stylnove tutti i prodotti sono interamente

realizzati a mano da maestri artigiani ceramisti.

Ogni pezzo è un'opera d'arte unica.

100% prodotto a Nove "Centro di Antica Tradizione Ceramica"

Grazie al team Stylnove

Mostra altro
 
REPARTO ARGILLE

Dopo essere stato miscelato, il nostro impasto resta a riposo per almeno 48 ore, prima di essere depurato ed entrare nel ciclo di produzione. Noi di Stylnove siamo attenti all'ambiente e al territorio che ci circonda: per questo motivo ricicliamo il nostro impasto ogni giorno.